Blackjack

|

My Blackjack Blog

Master Vingt-et-un Conteggio delle carte e Beat the Dealer!

June 20th, 2010 at 2:50
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de fer è 1 dei giochi da casinò scarsa in cui si è in grado di ottenere un bordo sopra il casino.

Questo è un trucco che è possibile il ritiro e fare soldi da rapidamente e senza sforzo.

Prima di iniziare ad imparare a contare le carte però, si vuole avere familiarità con chemin de fer strategia di base, lo schema che ogni metodi di conteggio delle carte sono basate su.

Qui vi familiarizzare motivo per cui le funzioni di conteggio carte e sfatare alcuni miti stabiliti.

Conteggio delle carte Miti

Prima di iniziare dobbiamo risolvere due miti familiari per quanto riguarda le schede di conteggio:

1. contatori di carte non trattengono ogni carta che hanno visto trattata da un ponte o di scarpe, e le carte di conteggio non deve essere complessa.

Di fatto, sistemi semplici spesso sono molto efficaci. E 'la logica si basa l'approccio su, non il suo ingombro che crea un approccio di successo.

2. Conteggio delle carte anche non consente ad un giocatore di determinare con certezza quali carte saranno trattati dalla scarpa successiva.

Contare le carte è una semplice astrazione calcolo non una teoria preannuncio.

Mentre mette le aspettative a tuo favore nel lungo termine, i segmenti di perdere a breve termine si verificano per i giocatori tutti, perché essere preparati!

1. Perché contare le carte funzioni

Le persone che svolgono corretto piano di Vingt-et-un con un sistema di conteggio delle carte può meglio il gioco d'azzardo tane vantaggio.

La logica di questo è semplice. Carte di piccolo valore a favore del concessionario in 21, e le carte di grande favore del giocatore.

Carte di aiutare le piccole croupier perché aiutano a realizzare il successo totale per le mani quando il concessionario è rigida, (ha un 12, 13, 14, 15, o 16 in totale i suoi primi 2 schede).

2. Il conteggio delle schede Edge sul Casinò

Nel gioco d'azzardo sala Vingt-et-un, siete in grado di rimanere sul vostro braccianti se si vuole, ma il concessionario non può. La casa non ha altra scelta da fare, ma si fa, ed è qui il vostro vantaggio.

Protocolli del gioco richiedono che ha colpito la sua cadaveri non importa quanto lavare la scarpa è in carte di grande valore che li pausa.

3. Conteggio delle carte accelerando la probabilità di ottenere Twenty-One

Le carte di grande favore il giocatore non solo perché possono rompere il croupier quando colpisce i suoi cadaveri, ma perché il 10 e Assi creare manganelli.

Anche se manganelli sono naturalmente distribuite uniformemente tra la casa e il giocatore, il fatto significativo è che il giocatore è versato di più (3-2) quando viene trattato un blackjack.

4. Tu non hanno bisogno di contare tutte le carte

Quando le carte di conteggio, non hai per calcolare la quantità di ciascuno dei numeri di carta unica per capire quando si ha un vantaggio sul banco.

Hai solo bisogno di sapere chi sono a che punto il mazzo è ricco o povero nelle carte di grandi dimensioni, ad esempio le carte sono vantaggiosi per il giocatore.

5. Conteggio delle carte – è necessario agire su Edge!

Conteggio delle carte da sola può rivelare quando si ha un vantaggio, ma per massimizzare i vostri profitti si desidera modificare l'importo scommessa più alto quando si dispone di un vantaggio inferiore e quando non.

Per le schede di conteggio, per essere efficace vorrete ACT e sfruttare le situazioni che sono favorevoli a voi.

6. Conteggio delle carte il know-how di un Master in cinque minuti!

Così come un giocatore d'azzardo Vingt-et-un effettivamente contare le carte?

Ci sono alcune modalità diverse: alcuni sono difficili da padroneggiare, mentre alcuni sono più facili da imparare.

In realtà, si può imparare una scheda non sofisticato efficace metodo di conteggio in soli cinque minuti!

Comments are closed.